come riconoscere la

Blatta dei Mobili

La tipologia di blatta più pericolosa per le vostre case!

Disinfestazione Blatte

La Blatta dei Mobili

La Blatta dei mobili o Supella Longipalpa è una delle specie di Blatta più piccola in assoluto e, prediligendo ambienti caldi e umidi, la troviamo principalmente in bagni e cucine domestiche. Attenzione: non è vero che vivono all’interno della rete fognaria, è un falso mito che andrebbe sfatato.

Come la maggior parte delle Blatte, anche la Supella Longipalpa fugge dalla luce e si rintana nei luoghi più bui e, come la Blattella Germanica, è in grado di correre e arrampicarsi sui muri. A causa della loro ridottissima dimensione riescono a infilarsi in tutte le fessure e perciò c’è il rischio che l’infestazione dilaghi in tutta la casa: passando infatti nei cavi elettrici e nei tubi di scarico c’è la possibilità che l’infestazione arrivi anche negli appartamenti adiacenti.

La Blatta dei Mobili

come eliminarla

Per una corretta disinfestazione ed eliminazione della Supella Longipalpa è necessario agire tempestivamente utilizzando un esca-gel applicata nei luoghi in cui si annidano.

Questa tecnica presenta vantaggi quali l’essere totalmente inodore, il non comportare nessun tipo di rischio per l’uomo e il non richiedere alcun tipo di preparazione dei luoghi interessati.

Stai avendo problemi di blatte?

Tipi di Blatte

Scopri tutte le caratteristiche e come riconoscere i vari tipi di blatte:

Ricevi un preventivo!

Affidati all’esperienza ventennale di Consorzio Activa e contattaci per ricevere un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze!

Contattaci

Non esitare a contattarci compilando il form qui sotto.

Saremo più che felici di soddisfare le tue richieste!